Stai visualizzando: Dettaglio bando

Descrizione

Si comunica che, con Determinazione del Dirigente Area Servizi alle Imprese e al Territorio n. 23/2024 del 07/06/2024, i termini previsti dal bando Innovacultura al punto C.1 vengono interrotti a causa di un malfunzionamento del sistema informativo "Bandi Online" (ora "Bandi e servizi") relativo alla mancata acquisizione della documentazione firmata digitalmente. Il malfunzionamento ha determinato un'irregolarità in alcune domande acquisite dal sistema che devono essere sanate, ai sensi dell'art. 6 della L.R. 1/2012 richiamata al punto C3.a del bando.

Si rende pertanto necessario acquisire da alcuni beneficiari la firma digitale della documentazione presentata in fase di adesione entro il termine di 10 giorni dalla presente comunicazione, pena la non ammissibilità della domanda.

Il Responsabile del procedimento 

Bando approvato con Determinazione del Direttore Operativo n. 170/2023 del 6 dicembre 2023

Sostenere progetti innovativi in ambito culturale realizzati da partenariati costituiti da imprese culturali e creative (ICC) e istituti e luoghi della cultura a valere sulle azioni del Programma Regionale FESR 21-27.

Micro, piccole e medie imprese (secondo la definizione di cui all’Allegato I del Regolamento UE 651/2014 17 giugno 2014) attive nel settore culturale e creativo, che comprende:
i) attività culturali “core”: arti visive, arti performative, patrimonio culturale;
ii) culturali: editoria (comprese le sue declinazioni multimediali), musica, radiotelevisione, cinema e videogiochi e imprese del settore digitale;
iii) creative: architettura, design e pubblicità/comunicazione;
Il progetto innovativo dovrà essere presentato da una o più imprese culturali e creative in partenariato con raccolte museali/musei riconosciuti e sistemi museali riconosciuti, ecomusei riconosciuti, biblioteche e sistemi bibliotecari riconosciuti, archivi, siti UNESCO, complessi monumentali non statali, aree e parchi archeologici non statali.

Cultura

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente in via telematica tramite il sistema informativo “Bandi Online” (www.bandi.regione.lombardia.it) a partire dalle ore 10:30 del giorno 1 marzo 2024 fino alle ore 12:00 del giorno 12 marzo 2024.

Contatti

Per informazioni relative ai contenuti dell’Avviso e agli adempimenti connessi scrivere a fesr@lom.camcom.it indicando in oggetto l’Avviso “InnovaCultura”.

Per informazioni sulla procedura tecnica di inserimento nel sistema Bandi Online: N° verde 800131151 - e-mail: bandi@regione.lombardia.it.