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Titolare del trattamento dei dati personali è Unioncamere Lombardia, con sede legale in Via Oldofredi ,23 – 20124, Milano.
Sito: www.unioncamerelombardia.it
PEC: unioncamerelombardia@legalmail.it
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Presso l'Ente opera il Responsabile della protezione dei dati, designato ai sensi dell'art. 37 del Regolamento, contattabile all'indirizzo serviziodpo@lom.camcom.it.
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I dati personali dell’Interessato che visita il Sito sono trattati al fine di garantire il corretto funzionamento tecnico del Sito, così da facilitarne la qualità, l’accessibilità, l’usabilità, oltre che la reperibilità delle informazioni ivi pubblicate, da parte degli utenti.
Nel perseguimento dei detti scopi, Unioncamere Lombardia agisce ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett e) del Regolamento, base giuridica costituita dall’esecuzione di un compito di interesse pubblico.
3. Tipologia dei dati trattati e modalità di trattamento
I dati personali dell'Interessato sono trattati con modalità automatizzate che, per il tramite dei sistemi informatici e delle procedure software preposte al funzionamento del Sito, acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet; si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti (in questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al Sito, gli indirizzi in notazione URI - Uniform Resource Identifier - delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file di risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente).
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In particolare, questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche sull'uso del Sito e per controllarne il corretto funzionamento. Eventuali rilevazioni statistiche della navigazione degli utenti all'interno del Sito verranno effettuate in forma assolutamente anonima.
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6. Diritti dell’Interessato e forme di tutela
All'Interessato è garantito l'esercizio dei diritti riconosciuti dagli artt. 15 e seguenti del Regolamento. In particolare, gli è riconosciuto il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione di legge, l'opposizione al loro trattamento, la trasformazione in forma anonima o la limitazione del trattamento, la revoca del consenso ove previsto. Tali diritti sono azionabili nel rispetto delle deroghe previste dalla normativa di settore.
All'Interessato è inoltre riconosciuto il diritto di proporre segnalazione e reclamo presso l'Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, secondo le modalità previste dall'Autorità stessa.
7. Trasferimento di dati in Paesi extra-UE
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Il trasferimento all’estero così effettuato è in linea con tale normativa, poiché attuato solo verso Paesi (o settori di questi) che sono stati oggetto di una decisione di adeguatezza e che, dunque, garantiscono un livello adeguato di protezione dei dati personali, oppure sulla base di clausole contrattuali tipo validate da un’Autorità di controllo europea e conformi ai modelli proposti dalla Commissione con Decisione 2010/87/UE.
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Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023