Il rebranding di Unioncamere Lombardia: cambia il logo e nasce il nuovo sito web
A circa 65 anni dalla sua nascita, avvenuta nel 1958 e a distanza di 20 anni dal suo ultimo restyling, Unioncamere Lombardia si rinnova ancora presentando una nuova Brand Identity.
Un nuovo logo che simboleggia una porta, un varco verso il futuro e richiama i colori istituzionali. Un sito web completamente rinnovato nella grafica e nell’impostazione. Un cambio di immagine che segue l’evoluzione del ruolo che l’Unione delle Camere di commercio della Lombardia gioca per rafforzare la competitività delle imprese del territorio.
“Siamo molto orgogliosi di questa nuova immagine, che attraverso pochi tratti conferma il messaggio di solidità e autorevolezza della nostra Istituzione ma al contempo testimonia la capacità di Unioncamere Lombardia di rinnovarsi anche visivamente” ha specificato – Fabrizio Ventrice – Direttore di Unioncamere Lombardia – “Un cambio in continuità con i tempi che certamente incentiverà la riconoscibilità anche all’esterno”.