Invito a presentare candidature per l’Elenco pubblico di Fornitori di servizi e tecnologie 4.0
L’Elenco è finalizzato a essere uno strumento di supporto alle imprese che si rivolgono ai Punti Impresa Digitale (PID) delle Camere di commercio lombarde e successivamente richiedono una consulenza specialistica negli ambiti tecnologici previsti dal piano nazionale Transizione 4.0. L’inserimento in tale elenco faciliterà inoltre l’individuazione di tali soggetti come fornitori di servizi e tecnologie 4.0 nell’ambito dei Bandi di “digitalizzazione” e delle attività promosse dai PID della Lombardia e da Unioncamere Lombardia a partire dal 2020.
Gli operatori interessati all'iscrizione all'”Elenco pubblico di Fornitori di servizi e tecnologie 4.0” potranno presentare la propria domanda in qualsiasi momento, a partire dal 13 gennaio 2020, in conformità alle disposizioni contenute nell’Avviso allegato nella presente pagina.
Nuova procedura di presentazione della candidatura (a partire dall’8 giugno 2022): compilare il form al presente indirizzo https://servizionline.lom.camcom.it/eventi/inserimento-nell-elenco-pubblico-di-fornitori-i4-0/domanda-di-inserimento-nell-elenco-fornitori-4-0/3979
L’accesso può avvenire tramite SPID o CNS. Al termine della procedura, viene inviata una mail di avvenuta consegna della domanda.
La domanda sarà esaminata da Unioncamere Lombardia con tempi di risposta di indicativamente due settimane. A conclusione del procedimento istruttorio, viene inviata una PEC di avvenuta iscrizione nell’elenco online.
Ai fini dell'iscrizione, i candidati si impegnano a prendere visione dell’Invito a presentare le candidature.
Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare:
- indirizzo e-mail dell’Area imprese di Unioncamere Lombardia: imprese@lom.camcom.it
- contatto telefonico: 026079601